Impianti Industriali

K.C.P. S.r.l. ha da sempre lavorato sull'industria, il nostro personale è preparato sia per gli impianti sia per quanto riguarda la quadristica, pratici di canalizzazioni e blindo; installiamo corpi illuminanti ad ogni tipo di altezza, questo grazie alla nostra attrezzatura che comprende sia il semplice trabattello sia le piattaforme elettriche senza aggravare eccessivamente sul costo dell'impianto.
Eseguiamo montaggio dei corpi lampade con nuovi modelli a LED e collaboriamo con le principali marche italiane per il rilascio dei certificati bianchi.
Ci occupiamo quasi totalmente dell'impiantistica industriale coprendo anche il settore antincendio – antintrusione - TVcc - quadri ribalte - etc.
Forniamo manutenzione annuale presso logistiche e aziende di grosse dimensioni senza intralciare il normale svolgimento delle attività lavorative. Siamo disponibili a eseguire i lavori anche fuori dagli orari standard garantendo inoltre reperibilità h.24 e tempestività di intervento in caso di imprevisti.
Forniamo quadri di piccole - medio e grosse dimensioni seguendo il lavoro dal progetto sino alla consegna e collegamento, il tutto accompagnato dalla certificazione a norma di legge e relative schede materiale.
La nostra società lavora indifferentemente all'interno o all'esterno dell'industria senza nessun vincolo di tempo, tutto il nostro personale è formato e istruito per accedere al sito, consegniamo inoltre il vestiario necessario per l'antinfortunistica, in modo da rendere visibile la nostra presenza presso l’azienda.
I nostri preventivi e sopralluoghi sono totalmente gratuiti.

Impianti Industriali