Impianti Civili

Impianti Civili

La nostra azienda, K.C.P. S.r.l. è situata a San Giuliano Milanese, ci occupiamo di tutto quanto inerente alle parti civili dell'impiantistica, dalla progettazione alla realizzazione passando per l'assistenza e la manutenzione, realizziamo dagli impianti civili nell'appartamento, alla manutenzione del condominio, agli impianti tecnologici di qualunque genere che siano antintrusione, antincendio o telecamere a circuito chiuso.
Ci avvaliamo di collaborazioni con personale tecnico rigorosamente specializzato su determinate marche per poter fornire la migliore soluzione al costo più basso senza variare la qualità dell'impianto.
Negli ultimi 10 anni, anche se già pratici dagli anni '80, siamo specializzati nell'installazione di impianti domotici sia con protocollo KNX sia con protocollo proprietario.
La domotica serve principalmente per agevolare la vita del cliente e a far risparmiare sui costi inutili che tutti i giorni sosteniamo.
Il materiale da noi fornito ed installato è preferibilmente made in Italy; al termine di ogni installazione dell’impianto, dove la legge lo prevede, verrà rilasciata regolare certificazione di conformità.
Abbiamo pluriennale esperienza nel settore di manutenzione dei condomini e uffici collaborando con ingegneri per tutte le verifiche necessarie e fornendo assistenza prima e dopo la verifica.
Installiamo antenne - motorizzazione serramenti - automazione per cancelli di ogni tipo ed tutto quanto inerente al settore elettrico civile - forniamo servizio di assistenza h.24. I nostri preventivi e sopralluoghi sono totalmente gratuiti