Chi Siamo

K.C.P. SRL

La nostra società nasce da un progetto lungo oltre 40 anni dove al tempo il fondatore era dipendente di una grossa società d'impiantistica, appena ragazzino era già responsabile di cantieri dove dirigeva oltre 15 operai; ma a causa di una cattiva gestione si ritrovò appiedato da quella società a cui tanto aveva dato.
Sia per esigenza e sia per il grande affetto decise quando oramai era uomo di rilanciarsi ma questa volta al comando di una nuova società di impianti elettrici per l'appunto chiamandola K.C.P. s.r.l.
Fin dal 1980 la nostra società si è collocata sul mercato degli impianti civili ed industriali, collaborando con diverse società di grosso nome e realizzando ogni tipo di impianto a noi inerente, dalle sale cinematografiche all'appartamento monolocale; il tutto sempre trattando allo stesso modo il cliente, perchè nella nostra politica il cliente grande o piccolo è sempre uguale.
Negli anni 2005 la nostra società ha inserito forze giovani e aggiornate per poter servire tutti i settori indipendentemente se in maniera tradizionale o moderna; la struttura societaria era così completata da collaboratori selezionati e costanti, tali da formare tutti, una grande famiglia e senza distinzione di classe operaia o di età. Questa logica è presente tutt'oggi, infatti K.C.P. srl collabora costantemente con le scuole per garantire formazione affiancando i giovani al nostro personale specializzato; in tal modo la nostra azienda assicura un futuro costante nel tempo mantenendo la qualità del servizio.
K.C.P. S.r.l. ha avuto e ha la fortuna di lavorare per marchi conosciuti a livello nazionale ed Internazionale, ricavandone sempre la stima del cliente finale, garantendo un servizio rapido e risolutivo in tempi brevi sempre con un occhio di riguardo alla qualità e all'estetica finale.
La nostra società lavora principalmente su tutto il territorio lombardo senza rinunciare a trasferte fuori porta con piccole spese di rimborso. Negli ultimi anni abbiamo esportato la nostra professionalità nelle regioni limitrofe per la realizzazione di unità private o complessi industriali.
La nostra politica ci impone di arrivare a fine mese con un fatturato fatto di sorrisi e complimenti prima ancora del danaro, in quanto pensiamo che la ricompensa migliore per un lavoro svolto sia la totale soddisfazione del nostro cliente.